Giardino del XXI secolo di Senan, Spagna

Nell’ambito della ricerca sul Giardino del XXI secolo, il progetto di Senan (Spagna) indaga come una semplice pratica di modifica del suolo basata sull’attenta gestione della brucatura da parte di cavalli possa creare potenzialità ecologiche e sociali in una zona rurale con scarse risorse. Attraverso la pratica rigenerativa Continua

Prof. Teresa Galí-Izard | Chair of Being Alive

Teresa Gali-Izard è professoressa della Chair of Being Alive, direttrice del Master in Architettura del paesaggio dell’ETH nonché dirigente di Arquitectura Agronomia, uno studio di architettura del paesaggio con sede a Barcellona. Teresa è autrice di “The Same Landscapes. Ideas and interpretations” e si è formata come agronoma presso l’Università politecnica della Catalogna.

Sudamérica LUS Talks

20 October 2022, 18:30 (2 December: 17:30) |  ETH Zürich, Neunbrunnenstrasse 50, ONA Fokushalle (E7), Zürich. This year, the LUS Talks will engage diverse perspectives from practitioners and theorists addressing South America’s complex social and ecological landscapes.

Keep it Living

17 March 2022, 12:45 – 15:30 | ETH Zurich, Oerlikon, Neunbrunnenstr. 50, ONA E 7. Lecturers: Tessa Peters, Director of Crop Stewardship, The Land Institute & Bonnie-Kate Walker, Research Associate, Chair of Being Alive.